Sviluppatore SAP-ABAP

Riva del Garda

Pregis S.p.A. gruppo leader nella fornitura di prodotti alimentari e non food per la ristorazione commerciale nel Nord Italia, per lo sviluppo del proprio organico per la sede di Riva del Garda (TN), ricerca uno: SVILUPPATORE SAP-ABAP

Il candidato ideale, rispondendo direttamente al Responsabile IT, si occuperà di sviluppare nuovi programmi custom in ambiente SAP. Inoltre, sempre con lo scopo di migliorare l’intero sistema informativo, dovrà garantire una costante evoluzione delle applicazioni SAP specifiche di Pregis.

Si richiedono:
• Diploma/laurea ad indirizzo Information Technology;
• Esperienza come Programmatore ABAP maggiore di 1 anno;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Conoscenza sviluppo programmi e funzioni su SAP HANA in ambito SD MM, FI ed integrazioni di software legacy (Module pool, ALV / ALV ad oggetti, File Sequenziali, Schedulazione job, Subroutine / function, Bapi, Idoc, Sapscript e smartforms, Batch input, Open SQL, Sap Query, User-exit / Badi, Base di programmazione a oggetti, Sap Netweaver).

Completano il profilo: capacità analitiche e di problem solving, orientamento al risultato, precisione e attitudine al lavoro di gruppo.

Invia la tua candidatura

INVIA LA TUA CANDIDATURA

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.