Progetto Meat Project

“Meat Project” è un progetto che nasce come risposta alle esigenze alimentari di oggi, considerando i nuovi stili alimentari, che variano da target a target, da età a età, da regione a regione e da Paese a Paese.
Perché “Meat Project” (letteralmente “Progetto Carne”) vuol dire un’attenta selezione delle materie prime, rigore nei processi di lavorazione e soprattutto cura dei dettagli, per poter offrire la migliore carne internazionale sul mercato. Un progetto che comprende sia carne bovina che ovina, tagli pregiati e versatili per i più creativi impieghi in cucina.
Meat Project è un marchio registrato Ò Pregis, sinonimo di qualità e sicurezza.
Vi presentiamo il fiore all’occhiello di questo ambizioso progetto: la selezione di carni BOVINE internazionali. Un percorso di gusto, che abbraccia le colline rigogliose irlandesi, i ricchi pascoli polacchi, francesi e spagnoli, terre dove il microclima è propizio ed i prati sono verdi e ricchi di minerali.

Confezionate in un esclusivo packaging dedicato, studiato appositamente per identificare immediatamente provenienza e caratteristiche, le linee di carne bovina selezionata “Meat Project” rappresentano l’eccellenza delle migliori proposte di carne, per tutti i gusti e le esigenze del mercato: dalla Scottona Mazoy al Torello Poznan di provenienza polacca, dal Celtic Irish Beef irlandese alla Ternera Rosada spagnola, fino ad approdare in Francia con tagli pregiati di Limousine e Blonde d’Aquitaine.
Versatilità, qualità e gusto: queste, in sintesi, le caratteristiche distintive di una selezione firmata Pregis in grado di conquistare i palati più esigenti e curiosi.

Pubblicata il 11 luglio 2018