Pregis tifa Skatenateam

È iniziata presto la stagione per i nostri atleti su due ruote…
e l’ottima forma fisica si è vista fin da subito!

A partire da inizio marzo abbiamo visto salire sul podio i colori della nuova divisa dello Skatenateam, sponsorizzata Pregis. La squadra ha poi continuato a partecipare con costanza a molte competizioni nei mesi successivi, sia su strada che su tracciati più sconnessi, più adatti per la mountain bike.

Una stagione dove accanto ai successi e alle ottime prestazioni degli atleti non sono mancate alcune delusioni, causa problemi tecnici alle biciclette che non hanno permesso di pedalare fino in fondo, con la stessa energia e determinazione. Ma la continua voglia di pedalare, di confrontarsi con gli altri e di eccellere, non terminano con l’arrivo dell’estate e il caldo afoso.

A fine luglio lo Skatenateam si trasferisce in Germania per partecipare al “Campionato Europeo 12 ore” e qual è il risultato? La nostra squadra sale su gradino più alto del podio, aggiudicandosi il titolo di campioni europei!

A Pregis quindi, non rimane che augurare un grosso in bocca al lupo e una buona continuazione a tutta la squadra Skatenateam!

Pubblicata il 15 Luglio 2019