Pregis…in Fiera!

Vi ricordiamo i prossimi appuntamenti 2019 in Fiera, un’ottima occasione di incontro e di scambio tra operatori di settore e non solo:

 APPUNTAMENTI  2018

Assaggi di gusto in Fiera

Si è svolta presso la Fiera di Vicenza dall’11 al 14 Novembre 2018 la sesta edizione della fiera Cosmofood, primaria fiera del Triveneto dedicata alle eccellenze del settore food, beverage, contract, food & drink service, retail, & technology.
Noi c’eravamo, con uno spazio dedicato (situato al n. 81 all’interno del Padiglione 7) ricco di novità, sorprese ed interessanti stimoli culinari. Chi è venuto a trovarci, infatti, si è potuto immergere in un percorso di degustazione unico, fatto di una selezione di piatti appositamente creati dai nostri chef partner della manifestazione: succulenti e delicati prodotti ittici di eccellenza provenienti dai migliori Mari della Sicilia (Punta Linosa), gustosi tortelli ripieni (Nonna Angela) e deliziose prelibatezze affumicate (Bernardini Gastone).
Questo è solo un “assaggio” di quello che abbiamo riservato ai nostri visitatori…non perdetevi i prossimi appuntamenti!

Venite ad assaporare i nostri piatti speciali…ricette esclusive per Garda con Gusto 2018!

 

ANTIPASTO:

polenta di fagioli e mais bianco con soppressa trentina Simonini e veli di carne salada “Arte Trentina” con olio extravergine di oliva biologico Laghel7

PRIMO:

Cappellacci di carne salada “Arte Trentina” e broccoli con olio extravergine di oliva biologico Laghel7

SECONDO:

Broccolo di Torbole saltato, con scaglie di grana trentino e carne salada “Arte Trentina” ai ferri con olio extravergine di oliva biologico Laghel

In collaborazione con

vino: Fondazione Edmund Mach di San Michele all’Adige (TN)

succo, aceto, sidro di mela, birra: L.M. di Lucia Melchiori – Val di Non (TN)

olio e.v.o. biologico: Laghel 7 – Arco (TN)

salumi: Simonini – Ala (TN)

PREGIS A TIRRENO CT 2018: LA VETRINA DELL’OSPITALITÀ E DELLA RISTORAZIONE PER IL CENTRO ITALIA

A distanza di pochi giorni dalla kermesse di Riva si è tenuta a Marina di Carrara (MS), dal 25 al 28 Febbraio 2018, la 38esima edizione della Fiera più importante del centro Italia: “Tirreno C.T.”, uno degli appuntamenti di maggiore rilievo per l’intero settore Ho.Re.Ca, della ristorazione e dell’ospitalità oltre che grandissimo punto d’incontro di domanda e offerta. Un bacino di utenza che comprende tradizionalmente tutto il centro Italia, ma che ogni anno allarga i propri confini.
Parliamo di uno degli stand più gettonati della Fiera: quello di Pregis, infatti, è stato costantemente “assediato” da visitatori e clienti, anche quelli che non conoscevano l’azienda e che invece, dopo un passaggio allo stand, ne sono stati conquistati.
Nell’ampio spazio aperto di 114 mq, caratterizzato dai colori istituzionali blu, bianco e arancio e suddiviso per “aree tematiche” dedicate, l’alternarsi serrato di attività, degustazioni e cooking show ha attirato l’attenzione di molti e conquistato il palato di tutti. Grazie ai nostri partner di fiducia, che hanno offerto squisiti stimoli all’assaggio, i nostri ospiti venivano avvolti da un vortice di benessere e difficilmente lasciavano il nostro stand.

Busti con i suoi deliziosi formaggi (sia da assaggiare che da vedere all’interno dei frigo con piani girevoli presenti di fianco al banco), Bernardini costantemente attivo nell’affettare prelibatezze affumicate (anch’esse presenti sia sul banco che all’interno del frigo espositivo), il cuoco dell’azienda Surgital che sorprendeva con le sue creazioni colorate e gustose di pasta ripiena…tutti hanno incantato e rapito l’attenzione ed il palato degli ospiti Pregis.
Grande attrattiva, poi, l’acquario contenente crostacei e molluschi, ottima variabile di grande attrattiva per clienti e non solo. A completare l’ampio assortimento di prodotti esposti e degli angoli allestiti all’interno dello spazio Pregis segnaliamo anche il banco di carne fresca dei nostri prodotti internazionali selezionati a marchio Meat Project e quello di ittico di eccellenza all’interno del banco di pesce fresco (Fresh Fish) e di pesce congelato (Frozen Fish); tutti brand registrati Pregis.

Che dire, poi, dei nostri agenti così operativi e dinamici? Grazie alla loro professionalità, simpatia e competenza sono riusciti a creare un clima di collaborazione e spensierata convivialità che ha permesso di “catturare” molti nuovi clienti ed alleggerire i ritmi serrati della Fiera.
Ringraziamo tutto lo staff della filiale di Chiesina Uzzanese che ha permesso di far funzionare con efficienza e brio la “macchina operativa” della Fiera. Ci rivediamo nel 2019 ancora più carichi!

PREGIS A EXPO RIVA HOTEL 2018: PROFESSIONALITÀ E SINERGIA IN FIERA

Expo Riva Hotel, la fiera dedicata ai professionisti dell’Ospitalità e della Ristorazione e giunta alla quarantaduesima edizione, è andata in scena al Quartiere Fieristico di Riva del Garda dal 4 al 7 febbraio 2017. Pregis si è distinta anche in questa occasione per visibilità e professionalità, con il suo ampio stand a vetrate che ha visto un’affluenza di pubblico costante e sostenuta.
Lo stand Pregis, sviluppato su 140 mq (28mt di larghezza e 5mt di profondità), ha rappresentato una vetrina molto visibile (sia come collocazione strategica all’interno del Padiglione che come struttura), ma soprattutto un punto di incontro per tutti i clienti affezionati e per quelli che conoscevano parzialmente Pregis e che hanno avuto la possibilità di approfondirne i dettagli.

Un’affluenza costante e corposa, quella vista in questi quattro giorni di manifestazione, e di particolare rilievo, proprio per il fatto anche che Riva del Garda è collocata in uno dei principali distretti italiani che conta il 15% delle strutture nazionali.
L’ampia esposizione dei prodotti a marchio Pregis, poi, ha attirato l’attenzione e ha permesso di far capire, anche se solo in parte rispetto alle dimensioni reali, la vastità dell’assortimento offerto dall’azienda.

Appena girato l’angolo delle scale mobili per accedere al Padiglione B1, ben visibile la nuova immagine scelta per il 2017: uno dei mezzi Pregis in azione, la barca per il trasporto e la consegna dei prodotti, in servizio in uno dei canali più esclusivi di Venezia. Un’immagine d’impatto che fa ben intuire come non ci siano limiti nel servizio di eccellenza firmato Pregis: Pregis, infatti, ti raggiunge ovunque!
Molti hanno notato, poi, fuori e dentro lo stand, la cartina dell’Italia ben tappezzata di molteplici “pin” che stanno a delineare un’espansione geografica oltre i confini nazionali: un segno che definisce, in pochi anni, la crescita di un’azienda sempre più dinamica e attiva. Abbiamo giocato “in casa”, è vero, ma senza dare per scontato il riscontro di un pubblico sempre più esigente, che, pur conoscendo il marchio Pregis, pretende sempre più servizi, competenze e professionalità.
Pregis insieme ai partner coinvolti, ha trasmesso entusiasmo, passione e soprattutto solidità e non sono mancati di certo momenti di brio e gioiosa condivisione.
Orgogliosi dei risultati ottenuti e della sempre più concreta affermazione del marchio Pregis sul mercato, ci siamo messi già al lavoro per stupirvi e conquistarvi in occasione della prossima edizione di Expo Riva Hotel, che si terrà dal 3 al 6 febbraio 2019.
A presto!.

Pubblicata il 9 dicembre 2018