Pregis Academy: la strada verso la conoscenza.

Venerdì 11 e sabato 12 ottobre ha preso il via il primo corso di formazione PREGIS ACADEMY basato sulle tecniche di vendita per gli agenti, che con grande passione incontrano quotidianamente i clienti per soddisfare al meglio le loro esigenze.

Questo primo corso di formazione PREGIS ACADEMY è stato dedicato ai nuovi agenti, provenienti dalla sede Pregis di Riva del Garda (TN) e da tutte le altre filiali di San Bonifacio (VR), Galliate (NO), Chiesina Uzzanese (PT), Cesena (FC) e San Vito al Torre (UD).

Non è stato solo un momento di formazione per i nuovi arrivati a cui si vuole augurare il meglio con Pregis, ma è stata un’occasione di conoscenza, confronto e perché no, anche un momento di divertimento. Infatti, non è mancata la voglia di mettersi in gioco, la curiosità di scoprire e di imparare dai propri colleghi.

Con l’occasione di ricordare quest’incontro su due giornate, Pregis vuole ringraziare tutte le persone che hanno partecipato con grande entusiasmo e dinamicità che hanno reso ancor più ricco di conoscenza questo corso.

Pubblicata il 21 Ottobre 2019