Pregis Academy: la strada verso la conoscenza.

Nell’autunno 2019, prende ufficialmente il via PREGIS ACADEMY, per affiancare tutta la rete vendita che con grande passione soddisfa al meglio le esigenze dei clienti.

È vero, dall’esperienza s’impara quasi tutto, ma l’obiettivo dei corsi sulla vendita è saper gestire le proprie conoscenze, capire quello che si fa e perché funziona.

Il primo corso di formazione PREGIS ACADEMY è stato dedicato ai nuovi agenti, provenienti dalla sede Pregis di Riva del Garda (TN) e da tutte le altre filiali di San Bonifacio (VR), Galliate (NO), Chiesina Uzzanese (PT), Cesena (FC) e San Vito al Torre (UD). Non è stato solo un momento di formazione per i nuovi arrivati a cui si vuole augurare il meglio con Pregis, ma è stata un’occasione di conoscenza, confronto e perché no, anche un momento di divertimento. Infatti, non è mancata la voglia di mettersi in gioco, la curiosità di scoprire e di imparare dai propri colleghi.

Con i corsi più specifici per la rete vendita, non si vogliono enunciare le sole nozioni teoriche, ma lo scopo è coinvolgere tutti i partecipanti attraverso giochi di ruolo in cui confrontarsi con le esperienze dei colleghi. I partecipanti non ascoltano solo in modo passivo, ma il loro entusiasmo e il continuo mettersi in gioco per migliorarsi, può davvero fare la differenza.

Un ringraziamento speciale va in primis a tutti coloro che hanno preso parte a questi corsi: la rete vendita è uno tra i tanti motori fondamentali che garantiscono il successo di Pregis e investendo parte del proprio tempo nella formazione, non migliora solo il futuro della singola persona, ma anche quello di tutta l’azienda. Pregis Academy deve inoltre ringraziare tutti coloro che hanno permesso lo svolgimento e l’organizzazione di questo corso.

Pubblicata il 21 Ottobre 2019