INSIEME ALL’OPERA SAN FRANCESCO PER DARE UNA MANO AI PIÙ POVERI

Appena fuori dal centro storico di Milano si trova il Castello Sforzesco, costruito per volontà della famiglia Visconti nella seconda metà del Trecento, con un unico scopo: quello difensivo. Nonostante il passare degli anni, la natura dello scopo non è cambiata, ma invece che difendere i nobili dagli assalti e dai bombardamenti, oggi vogliamo difendere i più poveri.

A sostenere questa iniziativa è l’Opera San Francesco che da sessant’anni offre ai poveri assistenza gratuita e accoglienza, per soddisfare i bisogni primari di chi è più sfortunato e in difficoltà.

In occasione dei 60 anni dalla fondazione dell’Opera San Franscesco, dal 4 al 6 ottobre 2019, i cinque grandi chef Cesare Battisti, Andrea Berton, Pietro Leemann, Davide Oldani e Andrea Ribaldone si alterneranno ai fornelli per preparare un buonissimo risotto per tutti coloro che vorranno lasciare una piccola donazione.

Pregis assieme ad altri sponsor ha accolto a braccia aperte quest’iniziativa e invita tutti voi a partecipare, non solo per fare una buona azione, ma anche per pranzare e cenare in compagnia!

Per maggiori dettagli sull’Opera San Francesco puoi visitare il sito internet, al seguente link: https://operasanfrancesco.it/.

Pubblicata il 17 Settembre 2019