Il “sorriso” Pregis colora le spiagge italiane

Quest’estate abbiamo voluto tingere con un po di blu e arancio l’estate degli Italiani in spiaggia.
Vi presentiamo una carrellata di immagini che testimoniano il nostro impegno, che soprattutto quest’anno ha visto ben visibile la presenza di Pregis in molte attività, eventi e strumenti di comunicazione. Dal litorale ligure a quello veneto, infatti, il nostro entusiasmo rimane sempre vivo e attivo. Come?

abbiamo inaugurato l’estate con i fuochi d’artificio che hanno accompagnato e arricchito di spettacolarità la serata “NOTTE DI FUOCO”, tenutasi a Rosolina Mare, in provincia di Rovigo, sabato 21 aprile 2018. Noi c’eravamo, tra fuochi e musica, sul ledwall in piazzale Europa e dal vivo, a sostegno di una notte magica che da 7 anni riempie di spettatori la località balneare, grazie al grandioso spettacolo pirotecnico in riva al mare.

con pagine pubblicitarie dedicate sulla rivista CaorleMare Magazine, che dal 1992 rappresenta il periodico d’informazione per antonomasia della città di Caorle, distribuita in tutto il litorale in lingua tedesca e inglese, e che tratta di argomenti di specifico interesse turistico (manifestazioni, attualità, servizi, cronaca, sport, enogastronomia, itinerari, etc.)

a Chioggia (VE), sostenendo l’avanguardia nel turismo inclusivo e tutti gli aderenti all’iniziativa promossa da Ascot – che raggruppa i concessionari balneari-, che ha pensato alla mobilità, acquistando ausili mobili (eco-risciò) per condurre a bordo le carrozzine delle persone non deambulanti. Per sensibilizzare sull’argomento e per permettere la diffusione sempre maggiore di strutture e stabilimenti accessibili, efficienti e confortevoli…per tutti.

sul litorale ligure, grazie alla collaborazione con il Consorzio Obiettivo Spiagge di Savona: tutti i bagnini operanti presso i 400 stabilimenti balneari affiliati hanno indossato un po’ di “Pregis”, presente sul giornale informativo distribuito in tutti gli esercizi che operano sul litorale e attiva nel sostenere tutte le attività promosse dal Consorzio.

Ringraziamo tutti i nostri partner per averci permesso di essere attivi e presenti in tutte queste importanti iniziative.

Pubblicata il 9 Giugno 2018