Il Mercato di Pregis apre a San Bonifacio

INIZIA UN NUOVO MODO DI FARE LA SPESA

“Il Mercato di Pregis” spalanca le porte ai consumatori con il nuovo punto vendita targato Pregis S.p.A., inaugurato giovedì 4 e aperto da venerdì 5 aprile, nella rinnovata filiale Pregis di San Bonifacio (VR).

Con circa 2.500 referenze tra gli scaffali, “Il mercato di Pregis” offre una vasta selezione di pesce, carne, salumi, surgelati, latticini, formaggi, frutta e verdura, con formati diversi per soddisfare non solo le esigenze d’acquisto dei professionisti dell’Horeca, ma anche delle famiglie più attente ad una spesa selezionata e di alta qualità.

Per Maurizio Danese, vicepresidente di Pregis: “Selezioniamo da tutto il mondo i migliori prodotti, garantendo una tipicità glocal a portata di mano dell’horeca. Oggi, con la nuova formula del Mercato di Pregis apriamo anche ai consumatori; l’idea – che è anche una sfida – è dare alle famiglie la possibilità di mettere in tavola la stessa selezione e varietà che offriamo alla ristorazione”.

Sugli scaffali del punto vendita il giro del mondo tra le particolarità gastronomiche più cosmopolite: dal tomahawk (la cosiddetta “bistecca del brontosauro”) all’Angus argentino, fino agli scampi Porcupine e ai prodotti tipici italiani come una selezione di pesce di Punta Linosa, gli asparagi di Arcole e riso e olio di produttori del triveneto.

“Puntiamo sul mix di target – spiegano i fratelli Bruno e Ivo Gentilini, rispettivamente CEO e Presidente di Pregis –, scommettendo sull’interesse anche dei consumatori verso un nuovo modo di concepire la spesa: un punto vendita a misura di famiglia, con la qualità scelta dalla ristorazione. Si tratta di un progetto pilota – concludono – che presto verrà replicato in tutte le nostre sedi”.

Pubblicata il 7 Agosto 2019