COPPA PREGIS S.P.A. World Caribbean Golf Challenge: a Bogliaco Golf e Ristorazione si uniscono

Per il secondo anno consecutivo, domenica 18 agosto 2019 si è tenuta la COPPA PREGIS S.P.A. presso il prestigioso CIRCOLO DEL GOLF BOGLIACO, che vanta più di 100 anni di storia. Proprio come lo scorso anno, i partecipanti si sono cimentati in un percorso di 18 buche Stableford tra le colline occidentali del Lago di Garda. Grazie alla posizione sopraelevata, la vista sul Lago di Garda, molto famigliare a Pregis S.p.A., è stata l’elemento caratterizzante che ha accompagnato l’intera manifestazione.

Il paesaggio mozzafiato e il sole splendente del weekend hanno portato ulteriore gioia e sorrisi sul viso di tutti i partecipanti e organizzatori, ma il sorriso lo abbiamo visto soprattutto tra i vincitori delle varie categorie: Roberto Chimini, Joerg Lauterbach, Luca Gabrieli e Roberta Stefani.

Che dire, Pregis S.p.A. si complimenta non solo con i vincitori, ma con tutti i partecipanti che continuano a divertirsi con questo sport di grande classe! Un grazie anche a tutti gli organizzatori che anche quest’anno hanno organizzato una giornata indimenticabile!

Pubblicata il 10 Luglio 2019